In linea con la moda del momento, che ha designato il “bob” (caschetto) sfilato, possibilmente con frangetta, come taglio del momento, anche la bellissima top model Irina Shayk ci ha dato un taglio.

In linea con sto caldo de crepar, che fa sudar perfin i ventilatori, anche mi, Rita, che son quasi un mezo condoto, me go tajà i cavei.

Fedele da sempre ai suoi lunghissimi capelli castani, Irina si è presentata al “Dsquared2 show” a MIlano, il 17 giugno, con un look totalmente rinnovato.

Fedele da sempre al boteghin de verdura de via Moreri, me go presentà in ufficio che me go tajado i cavei e me go fato finalmente i pei.

Irina ha sfoggiato un caschetto corto, appena sotto le orecchie, e una frangetta sfilata. A parer nostro, è ancora più bella e “cool”.

Go sfogiado un caschetto anche mi, che me coverzi el collo perché son vecia, niente franza… coi cavei rizzi me manca solo la franza !!! A parer de mia mamma son ancora più brutta del solito.

Chissà cosa avrà detto il suo Bradley Cooper, attore sex symbol suo compagno dal 2015, dal quale ha avuto la figlia Lea De Seine.

Chissà cossa gaverà dito la baba delle pulizie, che la me conossi dal 2015, che – finalmente – me go fato i pei.

Alla prossima!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *